THE BOOK SOCIETY | Le ultime dall’estero! #4

Buon pomeriggio a tutti, lettori!
Oggi, arriva il quarto appuntamento con The Book Society, la rubrica dedicata alle nuove uscite più interessanti che arriveranno prossimamente nelle librerie americane e inglesi. Come al solito, spero che chi, come me, legge in lingua, trovi utili queste informazioni.

26874946La prima uscita estera di cui voglio parlarvi è quella di The Hammer of Thor di Rick Riordan, la quale arriverà nelle librerie americane a partire dal 4 ottobre. Come saprete, questo è il secondo libro nella trilogia di Magnus Chase e gli dei di Asgard. Se devo essere totalmente onesta, dopo aver letto i primi due capitoli della saga dedicata agli Eroi dell’Olimpo, ho deciso da tagliare i ponti con Riordan, ma spero che questa notizia possa essere utile a qualcuno di voi.

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

30002998Sempre il 4 ottobre uscirà negli Stati Uniti anche Two by two, il nuovo romanzo firmato da Nicholas Sparks. Questa è la storia di Russell Green, un trentaduenne che, in una manciata di mesi, passa da tutto a niente: il sogno americano che stava vivendo, si frantuma in mille pezzi, e ora lui lotta disperatamente per permettere a se stesso e a sua figlia di rimanere a galla.

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

28503698Il 4 ottobre, farà la sua uscita anche Everyone we’ve been di Sarah Everett. Si tratta di un nuovo young adult particolarmente consigliato a tutti i fan di autrici come Jandy Nelson e Jenny Han. Questo romanzo non ha ancora visto la luce nelle librerie americane, ma tra le varie blogger statunitensi già se ne parla davvero molto bene: le premesse sembrano più che valide.

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

30283690Anche Fractured di Catherine McKenzie uscirà il 4 ottobre, ed è un thriller psicologico che segue le vicende di Julie Prentice e della sua famiglia, costrette a trasferirsi a Cincinnati, in Ohio, per provare a sfuggire allo stalker che la tormenta sin dall’uscita di The Murder Games, il suo bestseller. Le speranze di Julie, però, hanno vita corta: anche a diversi kilometri di distanza, il pericolo è dietro l’angolo.

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

28587957Small great things, il nuovo libro nato dalla penna di Jodi Picoult, arriverà nelle librerie americane a partire dall’11 ottobre: una storia profonda, che affronta temi delicati come il razzismo e il pregiudizio e le differenze culturali. Non so voi, ma a me sembra un gran bella nuova uscita. Che ne dite?

 

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

28587946Ancora l’11 ottobre, uscirà negli USA anche Who killed these girls: The Twenty-Five-Year History of Austin’s Shop Murders di Beverly Lowry, un libro che racconta nel dettaglio gli omicidi di quattro giovani donne, avvenuti nel 1991, nell’area di Austin, in Texas. Non è un libro per tutti, ma, per gli appassionati del genere come me sembra piuttosto interessante.

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

ghirigoroo

29150747Il 25 ottobre, invece, uscirà in America The Whole Town’s Talking, di Fannie Flagg, autrice del celebre Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop. Se seguite il blog da un po’ di tempo, saprete che la Flagg è una delle mie autrici preferite, quindi non vedo l’ora di appropriami di questa sua nuova uscita, la quale promette di essere profonda e divertente.

 

 

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

harry

Avete trovato qualcosa di interessante? Fatemi sapere, ché sono curiosissima!
Alla prossima e buone letture, Clarissa

 

 

Precedente I PREFERITI DEL MESE | Settembre 2016 Successivo Recensione di "Piccoli pensieri omicidi" di Gabriella Galt

4
Lascia una recensione

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
SaraQuestioneDiLibriAlice Biolcati Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

più nuovi più vecchi più votati
Sara
Ospite
Sara

SPARKS, SAI CHE AMO SPARKS! Avevo letto che fooorse l’avrebbero pubblicato in Italia entro Natale, e lo speroo!!
Anche il libro di Jodi Picoult mi incuriosisce, e quello di Sarah Everett anche!
Ma comunque… DATEMI QUELLO DI SPARKS! *occhi a cuoricino*

QuestioneDiLibri
Ospite

Ti ho subito pensata, ahahahah!

Alice Biolcati
Ospite
Alice Biolcati

Everyone we’ve been ce l’ho in wishlist! 🙂
E come sempre mi piacciono un sacco le cover dei libri della Flagg.

QuestioneDiLibri
Ospite

Anche a me! Sono sempre carinissime. 🙂