Lacune Letterarie! #1

Buongiorno a tutti, Fedeli Lettori!
Qualche giorno fa, sul mio profilo Instagram (se ancora non mi seguite, potete rimediare ora! ), ho dato vita a una nuova rubrica che, dopo averci pensato un po’ su, ho deciso di proporre anche qui sul blog: si tratta di Lacune Letterarie, una rubrica in cui, di volta in volta, mi metterò a nudo e vi svelerò tutti quei libri e quegli autori, decisamente inflazionati, a cui, però, io non ho ancora avuto modo di approcciarmi.

Per iniziare subito con una autore immensamente apprezzato, ecco a voi Ian McEwan. Sì, so che vi starete chiedendo come io possa essere arrivata alla veneranda età di ventitré anni, senza aver mai letto nulla di McEwan, ma tant’è. A mia discolpa, però, posso dire che, in libreria, già da diverso tempo, ormai, ho due suoi titoli: Espiazione e L’amore fatale. Entrambi, anche grazie alle numerose recensioni più che positive, mi intrigano moltissimo anche perché, soprattutto per quanto riguarda Espiazione, sembra proprio rientrare all’interno del genere che prediligo e che sono solita leggere però, non so esattamente per quale motivo, non mi decido a prenderli in mano.

Se voi avete letto uno di questi due titoli (o anche altro dell’autore, eh, non ci formalizziamo!), sarei davvero curiosa di conoscere le vostre opinioni a riguardo, così, magari, mi do una mossa anche io, tanto per cambiare.

Come sempre, alla prossima e buone letture,

Precedente Citazioni della Settimana! #21 Successivo SOMMERSA DAI LIBRI | Acquisti di novembre - parte 1!

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.