DUNWICH EDIZIONI|Uscite recenti

Buonasera a tutti, ragazzi!
In questo articolo, voglio presentarvi le uscite più recenti della casa editrice Dunwich Edizioni:

cover-3-moon-witchkindle-300x400Lara Mariani è una ragazza che ha perso di recente la madre e cerca di essere il collante del resto della famiglia. Non si tratta però di una famiglia qualunque: gli uomini dei Mariani fanno parte dell’Inquisizione, potente cerchia legata alla Chiesa che da secoli cerca le discendenti della Moon Witch, una congrega sterminata a Salem.
Le anime delle streghe, contenute in oggetti, sono tra­smigrate da un corpo all’altro nella cerchia delle loro di­scendenti, fino ad arrivare alla prescelta per far rivivere la Moon Witch.
Ed è proprio in questo momento che la vita di Lara su­bisce un cambiamento, quando tocca una spilla della sua mamma e lo spirito di Sara entra in lei.
Inizia così il difficile percorso di Lara, combattuta tra il suo essere strega e allo stesso tempo figlia di un membro dell’Inquisizione, che tutto sta facendo pur di non far ri­sorgere la coven.
Con l’aiuto del fratello e del loro amico Gianluca, anche lui affiliato all’Inquisizione, Lara dovrà prendere la deci­sione più importante della sua vita, fino ad arrivare al drammatico scontro finale che coinvolgerà lei e i suoi af­fetti più cari.

SCHEDA

Titolo: Streghe della luna – Volume 3 della serie “Moon witch”
Autore: Maria Benedetta Errigo
Prezzo: Euro 0.99 (ebook)
Pagine: 80
Casa Editrice: Dunwich Edizioni
Link per l’acquisto: Amazon

ghirigoro

 

Dallaterraallalunacoverkindle-300x400I Lunari vogliono prendere possesso della Terra per sfrut­tarne le risorse. Grazie a un cannone, fanno partire un raggio dalla Luna che trasforma gli uomini in zombie.
I soci del Gun Club, associazione americana di artiglieri con sede a Baltimora, annunciano di aver inventato un cannone – la Columbiad – capace di sparare un proiettile in grado di raggiungere la Luna e distruggere quello dei Seleniti. Mentre i più illustri scienziati discutono la que­stione, da tutto il mondo piovono sottoscrizioni per finan­ziare l’impresa. Michel Ardan, un avventuriero francese, si propone di entrare nel proiettile, offrendosi di diventare così il primo astronauta della storia ma, mentre si prepara­no al lancio, il contagio dei morti viventi continua a espandersi a macchia d’olio, arrivando vicino al luogo in cui la Columbiad sta per celebrare la sua straordinaria im­presa.

SCHEDA

Titolo: Dalla Terra alla Luna e…zombie
Autore: Luigi Bonaro
Prezzo: Euro 2.99 (ebook)
Pagine: 200
Casa Editrice: Dunwich Edizioni
Link per l’acquisto: Amazon

ghirigoro

Cover-Cthulhu-Apocalypse3kindle-300x400Quella di Benjamin Falkner è una bella vita. Abita con la sua famiglia in una splendida casa nei boschi di Little Wood e per lui tutto è ancora magico. Possiede una grande passione per la lettura e la gioia tipica di un’età spensiera­ta.
E poi può contare su un compagno di giochi come Howard. A legarli c’è un’amicizia grande e sincera, più forte di tutto il resto, ma conterà ancora qualcosa quando l’esistenza del picco­lo Ben vedrà incombere una temibile minaccia esterna?
Cosa potrà contro un terrore tanto profondo                                                                         da scon­volgere lui e la sua famiglia?

SCHEDA

Titolo: Beh & Howard
Autore: Pietro Gandolfi
Prezzo: Euro 0.99 (ebook)
Pagine: 90
Casa Editrice: Dunwich Edizioni
Link per l’acquisto: Amazon

Cosa ne pensate? Fatemi sapere! 🙂
A presto e buone letture,questione di libri

 

Precedente SOMMERSA DAI LIBRI|Acquisti di Giugno - parte 1 Successivo Recensione di "Tredici" di Jay Asher

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.