AUTORI EMERGENTI | Layla Tales & Alessio Del Debbio

Buongiorno a tutti, e buon lunedì, cari lettori!
Oggi, vi lascio le anteprime di due libri firmati da due autori emergenti italiani. Sto parlando di Layla Tales & Alessio Del Debbio.

Lara e Luca non si erano mai visti.  Si scontrano un paio di volte finché non si riconoscono come anime gemelle. Sono diversi eppure simili: lei è donna nonostante la sua giovane età, lui è spensierato nonostante un vissuto importante. Entrambi credono fermamente nell’ amore, e nonostante le difficoltà e i pregiudizi, decidono di vivere la loro storia segreta. Due ragazzi che impareranno ad affrontare le sfide del cuore, alla ricerca del loro finale. Una storia che unisce la realtà e la speranza, che trova nel destino un alleato, perché  quando ami sai esattamente dove devi essere per trovare la felicità.

SCHEDA

Titolo: La direzione di un battito
Autore: Layla Tales
Prezzo: Euro 1.99 (ebook)
Pagine: 323
Casa Editrice: Self-Publishing

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

Amici da anni, Ascanio, Daniel, Marina e la loro compagnia di Viareggio non desiderano altro che trascorrere una tranquilla vacanza insieme, ma il destino ha altro in serbo per tutti loro. Gliulfhednar di Odino sono tornati e la Garfagnana non è più un posto sicuro da quando Raul ha preso il comando del branco del Vello d’Argento. Spetta ad Ascanio, ultimo discendente di una stirpe di officianti della Madre Terra, contrastare i suoi progetti di dominio, aiutato dal suo compagno Daniel, un ulfhedinn fuggiasco che ha imparato ad apprezzare la vita tra gli uomini. Ma dietro le mire espansionistiche del violento e indegno Alfa si nasconde un’ombra antica, disposta a tutto pur di aggrapparsi alla vita.

SCHEDA

Titolo: La guerra dei lupi
Autore: Alessio Del Debbio
Prezzo: Euro 19.50
Pagine: 412
Casa Editrice: Edizioni Il Ciliegio

[Link diretto all’acquisto del libro: AMAZON!]

Alla prossima e buone letture, 

 

Precedente Recensione de "Il racconto dell'ancella" di Margaret Atwood Successivo PICCOLI BRIVIDI | LiBRRRi Horror #3

Lascia una recensione

avatar

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.