Anteprima di “Solo una storia d’amore e di troppe paturnie – 3” di Monica Gatto

Buonasera a tutti e buon inizio anno, Fedeli Lettori!
Come state? Spero bene!
Stamattina, vi segnalo l’uscita di “Solo una storia d’amore e di troppe paturnie”, terzo volume della trilogia nata dalla penna di Monica Gatto.

Solo una storia d’amore e di troppe paturnie
Monica Gatto

Prezzo: 1.99 (ebook)
Pagine: 502
Casa Editrice: Self-Publishing
Dove Acquistarlo: Amazon

Il terzo e conclusivo capitolo della “Trilogia delle paturnie”. Illudersi non va mai bene, ma sperare che i sogni si avverino non è sbagliato. Certo, per poterlo fare in santa pace bisognerebbe che le cose andassero come vuole il mio irresistibile pallanuotista, ma, anche se gli brucia un casino, non può sempre decidere lui come gestire la sua vita. Lo farà più avanti, perché, anche se lo dimentica spesso, è solo un ragazzo… Un ragazzo che è sconsigliabile “irritare” con meschini maneggi, soprattutto se coinvolgono drammaticamente la sottoscritta… Un ragazzo per cui verserò fiumi di lacrime ma che inseguirei in capo al mondo… Un ragazzo che quando ingrana la marcia e preme sull’acceleratore, non accetta un no come risposta.

Alla prossima e buone letture, 

Precedente DOMINO LETTERARIO | "Il caso del dolce di Natale" di Agatha Christie Successivo BOOK UNHAUL | Libri di cui mi voglio sbarazzare!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar